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Finished: 22 mer 12 set 12 UTC
Featured Private Orologio a cucù
2 days /phase
Pot: 35 D - Autumn, 1906, Finished
Classic, Draw-Size Scoring
1 excused missed turn
Game won by martinica (129 D)

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Chat archive

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Country:


11 lug 12 UTC Spring, 1901: Pronto ad esportare KeBab!
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Ok, lezioni pratiche per chi non sa giocare: I territori col pallino sono i Centri, per vincerne bisogna conquistarne 18. Per conquistare un territorio basta muoverci (move) sopra. Occhio che se 2 o più o giocatori vogliono prendere lo stesso territorio non ci va nessuno e tutti i movimenti sono annullati!
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Gli ordini verranno eseguiti alla fine del turno, che è tra 2 giorni (potete leggere la Scadenza in alto a destra) oppure quando tutti i giocatori avranno cliccato su Ready.
Cliccate Ready per salvare le mosse se per voi si può già passare al turno successivo, cliccate Save se volete solo salvare le mosse ma volete aspettare per passare avanti (fatelo comunque il prima possibile, tanto c'è sempre tempo per cambiare idea finché non mettete Ready)
11 lug 12 UTC Spring, 1901: eccomi
11 lug 12 UTC Spring, 1901: In alto a sinistra c'è il turno di gioco: siamo in primavera (Spring) del 1901 ... il prossimo turno sarà autunno, e dopodiché ci sarà il turno di costruzione: un'armata da costruire per ogni centro conquistato a termine dell'autunno.
Si può scegliere tra flotte e carri armati, ma li si può costruire solo su uno dei 3 centri iniziali della proprio nazione, che però non deve essere già occupato da altre armate .)
11 lug 12 UTC Spring, 1901: - Oh, questi listelli qua affianco con i nomi delle Nazioni cliccandoli portano alla chat privata con la nazione stessa. Così ci si può mettere d'accordo in privato per alleanze, attacchi, movimenti, tradimenti e quant'altro...
11 lug 12 UTC Spring, 1901: lol io sono l'italia!
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Kebab spiega la differenza fra hold, move, support hold e support move!
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Bene... Move indica lo spostamento: spostandosi verso un territorio libero si sposta l'armata, verso un centro libero lo si cattura (verrà considerato tuo e in Fase di Costruzione si potrà creare una nuova armata come detto prima)
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Se 2 o più giocatori vogliono muovere verso lo stesso territorio, siccome tutte le unità hanno la stessa forza, finisce che vengono annullati tutti i movimenti. Per questo è importante mettersi d'accordo prima con gli altri giocatori in modo da non pestarsi i piedi a vicenda: ci vuole diplomazia!
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Se proprio si vuole fare guerra, per vincere c'è bisogno o di un botto di carri armati, oppure di trovare un alleato contro il nemico in comune: da un territorio limitrofo al territorio in cui intendete muovermi il vostro alleato cliccherà Support Move, aggiungendo forza al vostro movimento: se ci sono altri giocatori che vogliono muoversi nello stesso territorio/centro ma non hanno nessuno che li Supporti (o magari ne hanno di meno) solo il loro movimento verrà annullato, il vostro andrà a buon fine.
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Con Hold invece si rimane fermi in difesa, in modo tale che altri giocatori non possano occupare il territorio su cui siete... potrebbero provare ad attaccarlo se sono alleati con qualcuno che Supporta il loro movimento, ma per questo c'è il Support Hold che ha funzione uguale e contraria: a parità di Supporti comunque vincerà sempre la difesa!
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Ovviamente in genere i giocatori si accordano come preferiscono per fare i loro porci comodi e provare a fare razzie per l'Europa, ma è comunque possibile che un giocatori si Supporti da solo, semplicemente usando più armate (una usa Move e tutte le altre Support Move) e viceversa per l'Hold.
11 lug 12 UTC Spring, 1901: e ora che dovrei fare? xD
11 lug 12 UTC Spring, 1901: e ora che dovrei fare? xD
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Quello che vuoi! Scegli come vuoi giocare e cerca di parlare con gli altri giocacatoRi
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Quello che vuoi! Scegli come vuoi giocare e cerca di parlare con gli altri giocacatoRi
12 lug 12 UTC Spring, 1901: al mio segnale,scatenate l'inferno...
12 lug 12 UTC Spring, 1901: NABBI...questa la vinco io di sicuro -.-''
12 lug 12 UTC Spring, 1901: scusate mi sono ricordata solo ora della gara arrivo subito

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