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Finished: 22 mer 12 set 12 UTC
Featured Private Orologio a cucù
2 days /phase
Pot: 35 D - Autumn, 1906, Finished
Classic, Draw-Size Scoring
1 excused missed turn
Game won by martinica (129 D)
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Ok, lezioni pratiche per chi non sa giocare: I territori col pallino sono i Centri, per vincerne bisogna conquistarne 18. Per conquistare un territorio basta muoverci (move) sopra. Occhio che se 2 o più o giocatori vogliono prendere lo stesso territorio non ci va nessuno e tutti i movimenti sono annullati!
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Gli ordini verranno eseguiti alla fine del turno, che è tra 2 giorni (potete leggere la Scadenza in alto a destra) oppure quando tutti i giocatori avranno cliccato su Ready.
Cliccate Ready per salvare le mosse se per voi si può già passare al turno successivo, cliccate Save se volete solo salvare le mosse ma volete aspettare per passare avanti (fatelo comunque il prima possibile, tanto c'è sempre tempo per cambiare idea finché non mettete Ready)
11 lug 12 UTC Spring, 1901: eccomi
11 lug 12 UTC Spring, 1901: In alto a sinistra c'è il turno di gioco: siamo in primavera (Spring) del 1901 ... il prossimo turno sarà autunno, e dopodiché ci sarà il turno di costruzione: un'armata da costruire per ogni centro conquistato a termine dell'autunno.
Si può scegliere tra flotte e carri armati, ma li si può costruire solo su uno dei 3 centri iniziali della proprio nazione, che però non deve essere già occupato da altre armate .)
11 lug 12 UTC Spring, 1901: - Oh, questi listelli qua affianco con i nomi delle Nazioni cliccandoli portano alla chat privata con la nazione stessa. Così ci si può mettere d'accordo in privato per alleanze, attacchi, movimenti, tradimenti e quant'altro...
11 lug 12 UTC Spring, 1901: lol io sono l'italia!
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Kebab spiega la differenza fra hold, move, support hold e support move!
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Bene... Move indica lo spostamento: spostandosi verso un territorio libero si sposta l'armata, verso un centro libero lo si cattura (verrà considerato tuo e in Fase di Costruzione si potrà creare una nuova armata come detto prima)
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Se 2 o più giocatori vogliono muovere verso lo stesso territorio, siccome tutte le unità hanno la stessa forza, finisce che vengono annullati tutti i movimenti. Per questo è importante mettersi d'accordo prima con gli altri giocatori in modo da non pestarsi i piedi a vicenda: ci vuole diplomazia!
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Se proprio si vuole fare guerra, per vincere c'è bisogno o di un botto di carri armati, oppure di trovare un alleato contro il nemico in comune: da un territorio limitrofo al territorio in cui intendete muovermi il vostro alleato cliccherà Support Move, aggiungendo forza al vostro movimento: se ci sono altri giocatori che vogliono muoversi nello stesso territorio/centro ma non hanno nessuno che li Supporti (o magari ne hanno di meno) solo il loro movimento verrà annullato, il vostro andrà a buon fine.
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Con Hold invece si rimane fermi in difesa, in modo tale che altri giocatori non possano occupare il territorio su cui siete... potrebbero provare ad attaccarlo se sono alleati con qualcuno che Supporta il loro movimento, ma per questo c'è il Support Hold che ha funzione uguale e contraria: a parità di Supporti comunque vincerà sempre la difesa!
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Ovviamente in genere i giocatori si accordano come preferiscono per fare i loro porci comodi e provare a fare razzie per l'Europa, ma è comunque possibile che un giocatori si Supporti da solo, semplicemente usando più armate (una usa Move e tutte le altre Support Move) e viceversa per l'Hold.
11 lug 12 UTC Spring, 1901: e ora che dovrei fare? xD
11 lug 12 UTC Spring, 1901: e ora che dovrei fare? xD
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Quello che vuoi! Scegli come vuoi giocare e cerca di parlare con gli altri giocacatoRi
11 lug 12 UTC Spring, 1901: Quello che vuoi! Scegli come vuoi giocare e cerca di parlare con gli altri giocacatoRi
12 lug 12 UTC Spring, 1901: al mio segnale,scatenate l'inferno...
12 lug 12 UTC Spring, 1901: NABBI...questa la vinco io di sicuro -.-''
12 lug 12 UTC Spring, 1901: scusate mi sono ricordata solo ora della gara arrivo subito
12 lug 12 UTC Spring, 1901: -.-'
12 lug 12 UTC Spring, 1901: Comunque domani alle 2:21 finisce il turno!
Scegliete che mosse fare e mettete SAVE!
12 lug 12 UTC Spring, 1901: il disegno di un bambino di 4 anni ha una grafica più bella .-.
12 lug 12 UTC Spring, 1901: I primi Crash avevano una grafica mediocre se confrontati ai giochi di ora. Ma è un dato di fatto che sono davvero pochi i giochi che li battono E chi dice il contrario lo masterizzo .-. (no sense)
12 lug 12 UTC Spring, 1901: E comunque la maglia della Juve dell'anno prossimo sembra la maglietta dei carcerati -.-''
12 lug 12 UTC Spring, 1901: E comunque la maglia della Juve dell'anno prossimo sembra la maglietta dei carcerati -.-''
12 lug 12 UTC Spring, 1901: Chiudi il becco,eretico d'un turco u.u
13 lug 12 UTC Autumn, 1901: ma perche io credevo che finisse il turno alle 4 io non volevo giocare cosi-.-'
13 lug 12 UTC Autumn, 1901: Palamiseria! State tutti arraciati per il Tirolo xD Volete andare a trovare Alex Schwarzer? Lui di latte se ne intende :sisi
13 lug 12 UTC Autumn, 1901: ma non fatemi imprecare........queste non erano le mie mosse.........cioe si ma non quelle nuove credevo il turno finisse alle 4-.-' scusatemi
13 lug 12 UTC Autumn, 1901: La Scadenza è scritta in alto a destra... l'ho detto io xD
13 lug 12 UTC Autumn, 1901: :)
13 lug 12 UTC Autumn, 1901: lol keb
13 lug 12 UTC Autumn, 1901: alex :Q____
15 lug 12 UTC Autumn, 1901: Visto che la fase di costruzione non è molto impegnativa, se avete deciso mettete direttamente Ready! invece si Save così se abbiamo fatto tutti finisce prima il turno e risparmiamo tempo ,)
15 lug 12 UTC Autumn, 1901: l'ultimo che impartisce gli ordini è un culoooooo
15 lug 12 UTC Autumn, 1901: lol
15 lug 12 UTC Spring, 1902: spockc, ti osservo ò _ò
15 lug 12 UTC Spring, 1902: D;
21 lug 12 UTC Autumn, 1902: che nabbo, ho sbagliato ordine -.-
21 lug 12 UTC Autumn, 1902: che palle.
21 lug 12 UTC Autumn, 1902: Ma perché è già finita? D. La Francia mi sa che non ha mosso, io gli avevo detto che finiva oggi alle 15 o.O
22 lug 12 UTC Autumn, 1902: Datemi solo altri 5 minuti per un'ultima ponderazione e andiamo alla fase successiva ,)
23 lug 12 UTC Spring, 1903: Eheh ... Domani alle 13 finisce, entro stasera (possibilmente anche tra poco) fareste bene a salvare gli ordini D. Se qualcuno sto giro si dimentica ha serie possibilità di essere fuori dai giochi o.O
28 lug 12 UTC Autumn, 1903: Tanti auguri alla Russia che oggi compie gli anni! .D
29 lug 12 UTC Autumn, 1903: ma la Germania ha voluto trollarci in questo modo visto che ormai ha quasi perso? D:
29 lug 12 UTC Autumn, 1903: La Germania ieri aveva l'esame per la patente, oggi vediamo se si connette...ma tanto ormai quel nabbo di Greed non ha speranze xD Ha dato la colpa al gioco -.-
10 ago 12 UTC Spring, 1905: perché dice che la partita è in pausa?
31 ago 12 UTC Spring, 1905: Non lo so, io comunque ho messo Cancel, se lo fate pure voi ... sennò penso si cancellerà da sola, prima o poi .-.
Comunque se qualche MOD vede la partita sappia che si può chiudere, tutti i giocatori credo si siano dimenticati pure della sua esistenza D.
05 set 12 UTC Autumn, 1905: La partita ormai è finita, a me non interessa proprio niente dei punti, per cui ho messo Cancel così evitiamo sbattimenti. Se a qualcuno interessano e vuole vincerla possiamo anche evitare così li prende
.. boh, però non chiedetemi di ricominciare a giocare xD
06 set 12 UTC Autumn, 1905: pure per me se volete la finiamo qui e mi sa che sarebbe moooooolto meglio

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Austria
martinica (129 D)
Won. Bet: 5 D, won: 35 D
7 supply-centers, 5 units
Russia
spockc (100 D)
Resigned. Bet: 5 D
7 supply-centers, 7 units
England
Uppercut (100 D)
Resigned. Bet: 5 D
7 supply-centers, 7 units
Turkey
Invano (100 D)
Resigned. Bet: 5 D
6 supply-centers, 7 units
France
pascjuve (100 D)
Resigned. Bet: 5 D
6 supply-centers, 6 units
Germany
Greed (100 D)
Resigned. Bet: 5 D
1 supply-centers, 1 units
Italy
Alino (100 D)
Defeated. Bet: 5 D
Civil Disorders
Invano (100 D)Turkey (Autumn, 1906) with 6 centres.
Uppercut (100 D)England (Spring, 1906) with 7 centres.
Alino (100 D)Italy (Spring, 1905) with 1 centres.
Greed (100 D)Germany (Autumn, 1903) with 1 centres.
pascjuve (100 D)France (Autumn, 1905) with 6 centres.
spockc (100 D)Russia (Autumn, 1906) with 7 centres.
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