Aggiornato il torneo per un pugno di centri!.

Finita 10 mar 17 UTC
Featured Foggy dew
1 giorno /turno (normale)
Posta in palio: 149 D - Autumn, 1908, Finite
Classica - Nebbia di Guerra, Nessuna diplomazia, Giocatori anonimi, Survivors-Win Scoring, Voto segreto
Partita vinta da Maucat (2629 D)
21 feb 17 UTC Autumn, 1906: Moderator: (Alex): In pausa fino al 27 febbraio.
10 mar 17 UTC non ho capito molto di questa partita , comunque complimenti al solito Maucat
10 mar 17 UTC maucat, what else?
10 mar 17 UTC curzio ma perchè non hai attaccato parigi negli ultimi turni? mi avresti dato modo di eliminare prima la francia (prima del mio errore su liverpool) e magari in spagna maucat non ci arrivava cosi facilmente. non cambiava molto eh, ma non capisco perchè non hai mosso verso parigi prima
10 mar 17 UTC come scritto sopra non ho capito molto della partita probabilmente l'interruzione mi ha distratto , però se noti ho cambiato solo dopo che tu te ne sei andato da nth ...tutta la partita sono stato sotto tuo attacco e di francia . ho preso parigi quando ho capito che Austria era vicino al solo ma sinceramente non aveva senso se non per rivalsa ....
10 mar 17 UTC Partita strana, nobilitata dalla presenza di ottimi giocatori, sicuramente l'Austria è stata avvantaggiata sia dal comportamento di Russia e Turchia che della guerra senza fine fra Francia, Germania e Inghilterra. E' il bello delle partite Fog of war, non sai bene cosa accada nell'altra parte della mappa soprattutto se i giocatori rimangono in gioco, anche con un solo pezzo, fino alla fine. Infatti F/G/E si sono picchiati per tutta la partita non sospettando per buona parte della partita stessa che invece a sud est l'Austria aveva già sconfitto i suoi nemici.
Grazie a tutti della partita e alla prossima che spero parta presto.
10 mar 17 UTC Partita molto strana, personalmente le interruzioni mi hanno distratto e ho commesso errori da vero idiota. Ad esempio non mi sono accorto all'inizio che l'Austria è entrata a venezia con flotta mentre io consideravo un'armata, Ciò ha condizionato le mie prime mosse e ho fatto errori su errori. Cmq starò più attento la prossima volta ed essere sopravvissuto è cmq un grande sollievo. :)
10 mar 17 UTC erano parecchi turni che io e te (intendo GB e Germania) eravamo "in pace". vero, all'inizio mi sono mosso contro la germania, sperando che la francia cogliesse l'opportunità di proseguire insieme. invece la francia ha aggredito me, poi anche la germania. a quel punto speravo che la germania muovesse solo contro la francia visto che a nord avevo fatto percepire che i confini cosi andavano bene e conveniva unirci. comunque la nebbia senza diplomazia ha sempre il suo fascino. ciao!
10 mar 17 UTC e vero che non mi attaccavi , però nelle fog war basta a volte un supporto difensivo (esempio nel ns caso den supp kie ) x comunicare le proprie intenzioni.
Io ho avuto un opportunità x mettere in difficoltà maucat ma francia mi è entrata in monaco
10 mar 17 UTC Quando la Francia ha preso Monaco, avevo già tutti i Balcani e tutta l'Italia, non vedo come potevi fare qualcosa per fermarmi. L'unico pericolo che ho sempre temuto era l'ingresso di flotte nel WMed ma non sono mai arrivate.

Inizio Ritroso Apri la mappa grande Successivo Fine

Austria
Maucat (2629 D)
Vinta. Scommesso: 20 D, vinto: 84 D
20 centri, 16 unità
Inghilterra
dipfinnese (927 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 20 D, vinto: 38 D
8 centri, 7 unità
Germania
curzio (946 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 20 D, vinto: 24 D
5 centri, 4 unità
Francia
angel (1053 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 20 D, vinto: 5 D
1 centri, 4 unità
Italia
gabriel (240 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 20 D, vinto: D
0 centri, 1 unità
Turchia
Rast8 (80 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 7 D, vinto: D
0 centri, 1 unità
Russia
ll67 (156 D (S))
Sconfitto. Scommesso: 2 D
Archivio: Ordini - Mappe - Messaggi