Aggiornato il torneo per un pugno di centri!.

Finita 20 dic 12 UTC
Featured o patria o morte!!!!
3 giorni /turno (molto lenta)
Posta in palio: 140 D - Autunno, 1906, Finite
Survivors-Win Scoring
Partita terminata in patta
18 dic 12 UTC se si tornasse indietro ritengo che uno sia libero di fare o rifare le mosse che preferisce...
18 dic 12 UTC Tornare indietro non si può, e questo indipendentemente dalle mosse giocate. Punto. La soluzione è peggiore del problema.
Gli amministratori non vogliono penalizzare un giocatore incappato in un problema non creato da lui, e questo è comprensibile, ma così non è accettabile.
Per me o si continua così o si annulla la partita.
18 dic 12 UTC e delle due quali ritieni più giusta/ecqua?
18 dic 12 UTC equa! ignorante
18 dic 12 UTC (Amministratore): Che ne dite di prendere la situazione dell'autunno 1905 e di distribuire i punti del pot proporzionalmente al numero di centri posseduti, così chi era in vantaggio prende qualcosa in più rispetto a chi stava versando in condizioni peggiori.
18 dic 12 UTC contrario. io voglio continuare a giocare.
18 dic 12 UTC Con tutto il rispetto io non condivido
Starei attento dall'intraprendere questa strada..sarebbe un precedente unico che si potrebbe ritorcere contro di voi. Ne va della vostra e della nostra credibilità
Tutti almeno su questo siamo d'accordo (forse solo azogar è contrario)
Tornare indietro non si può e non si deve
18 dic 12 UTC tornare indietro e' l'unica soluzione praticabile.
18 dic 12 UTC (Amministratore): Quale sarebbe il precedente? C'è stato un problema del sito imprevedibile, propongo una soluzione che riconosce le situazioni di vantaggio ufficializzate dall'ultimo autunno disponibile. Penso che sia meglio che restituire indistintamente i punti iniziali a tutti, anche agli eliminati.
18 dic 12 UTC si potrebbe prendere la situazione dell'inverno 1905 e distribuire i punti ai giocatori proporzionalente come dice l'amministratore. poi aprire una nuova partita, riservata a noi sette, di valore 140 ma nella quale per iscriverci noi sette paghiamo solo 15 anzichè 20, ed ecco un piccolo bonus.
18 dic 12 UTC La domanda che pongo è questa
Siamo noi giocatori coinvolti nella partita ad autodeterminarci mettendo democraticamente ai voti le proposte o ci verra imposta dall'alto una soluzione non voluta dai più
P.s. Il precedente lo si crea mettendo indietro. E si potrà fare appello a questo in futuro e poi sarà difficile non riconoscerlo ad altri che potranno eventualmente fingere di aver avuto problemi a connettersi. In tal caso cosa farai? Qui riconosci la buona fede (in cui io credo bada bene) e in quella che verrà non lo farai..in vase a cosa??
Io non andrei contro il regolamento..
Comunque se mettete indietro come ho già detto in segno di protesta abbandonerò la partita e mi riserverò il diritto di mettere in dubbio la serietà del sito
18 dic 12 UTC Comunque all'amministratore dico che sono anche disposto ad un confronto telefonico forse per chat non ci si capisce toppo bene
Spero accetti il mio invito
18 dic 12 UTC io se luigi abbandona godo come un riccio.
18 dic 12 UTC (Amministratore): Forse non è chiaro: il problema di accesso al sito, dopo le dovute indagini, c'era seriamente e non era una cosa che ha patito solo Azogar, basta guardare sul forum quanti altri non riuscivano ad accedere.
La proposta di mettere indietro l'ho superata quando mi è stato fatto notare che è stato l'anno di un tradimento che ha cambiato la partita.
Nessuno sta discutendo della possibilità di cambiare il corso delle partite perchè uno mi dice di aver avuto problemi di accesso, qui si sta parlando di un problema che c'è stato davvero e che gli amministratori hanno potuto verificare e risolvere.

Non metterò indietro nè farò proseguire la partita, come espresso da più parti la partita è falsata e la prosecuzione compromessa.
Procedo con la restituzione dei punti su base proporzionale con la situazione della mappa all'autunno del 1905. Grazie a tutti per il vostro contributo.

Riguardo il confronto telefonico: nessuno mi rimborserà in punti del tempo che ho speso per risolvere questa situazione che non ho contribuito nemmeno lontanamente a creare. Grazie per l'offerta, qualunque cosa tu volessi esprimere ritengo di averti già dato in proposito molto spazio e retta, forse anche in maniera poco apprezzata. (kypo582)
18 dic 12 UTC io non voglio assolutamente la cancellazione o il draw. piuttosto continuiamo cosi.
18 dic 12 UTC Con rammarico leggo nelle tue parole stizza e disappunto rispetto ad un giocatore che si rivolge a chi gestisce il sito per una questione squisitamente tecnica ( cmq rispetto ad un regolamento)
Se uno occupa un ruolo con responsabilità non può poi rispondere in questo modo quando si crea un problema
Neanche a me nessuno mi rimborserà del tempo perso e ho i miei impegni
E comunque pare che hai preso una decisione agendo in modo poco democratico quando a mio avviso avresti dovuto ascoltare meglio le nostre idee (e perdere un po' di tempo non era poi così drammatico)
Ma mi sono stufato di parlarne..stammi bene
18 dic 12 UTC beh rispetto a una decisione che accontenta qualcuno questa non ha accontentato nessuno. questa decisione ribadisce la scarsita del livello amministrativo di questo sito.
18 dic 12 UTC (Amministratore): Nessuna stizza, solo la volontà di mediare le posizioni di ognuno scontentando un po' tutti, democraticamente. E se ci fai caso, ci sono riuscito.
18 dic 12 UTC (Amministratore): Ed è per questo che attendo una tua candidatura per migliorarne il livello qualitativo.
18 dic 12 UTC Ho già espresso quello che penso: i problemi tecnici capitano, in una partita dal vivo un giocatore può avere problemi di salute che gli impediscono di fare diplomazia per quel turno, ma si è mai visto (è una domanda non retorica) che si retrodatino i turni? Immagino la si risolva diversamente.
Va bene così e non aggiungo altro.

Inizio Ritroso Apri la mappa grande Successivo Fine

Germania
Luigi (50 D X)
Patta. Scommesso: 20 D, vinto: 20 D
8 centri, 7 unità
Inghilterra
Zeppolo (333 D)
Patta. Scommesso: 20 D, vinto: 20 D
6 centri, 5 unità
Italia
Patta. Scommesso: 20 D, vinto: 20 D
6 centri, 4 unità
Russia
alrijil (413 D)
Patta. Scommesso: 20 D, vinto: 20 D
5 centri, 6 unità
Turchia
Winger (257 D)
Patta. Scommesso: 20 D, vinto: 20 D
4 centri, 3 unità
Austria
Azogar (0 D X)
Patta. Scommesso: 20 D, vinto: 20 D
4 centri, 5 unità
Francia
solsol23 (615 D)
Patta. Scommesso: 20 D, vinto: 20 D
1 centri, 2 unità
Archivio: Ordini - Mappe - Messaggi