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Finished: 20 ven 08 lug 11 UTC
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1 day /phase
Pot: 70 D - Autumn, 1906, Finished
Classic, Survivors-Win Scoring
1 excused missed turn
Game drawn
23 giu 11 UTC Spring, 1901: Buona partita e Buon divertimento a tutti!!
23 giu 11 UTC Spring, 1901: Buona partita a tutti!!
23 giu 11 UTC Spring, 1901: tutti con le idee chiare, vedo... tutti già READY..... se ne vedranno delle belle!!
23 giu 11 UTC Spring, 1901: ma la cosa divertente è che premuto tutti ready dopo nemmeno un'ora dall'inizio della partita!!
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: ragazzuoli voi perdete tempo a chiacchierare... per questo ci mettete molto più tempo ^^ poche chiacchiere, più fatti :)
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: ragazzuoli voi perdete tempo a chiacchierare... per questo ci mettete molto più tempo ^^ poche chiacchiere, più fatti :)
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: stiamo giocando a diplomacy e non a risiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui la diplomazia è fondamentale!!!!!!!!!!!!!
hai visto che apertura balorda che hanno fatto il russo e l'italiano solo perchè hanno voluto dare gli ordini dopo nemmeno un'ora dall'inizio della partita???????????
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua sulla loro strada e farai le stesse cosa idiote,caro Sultano!!!!!!!!!!!!!
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: la situazione si fa leggermente esplosiva
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: è ovvio!!
ci sono il russo e l'italiano che hanno fatto delle cazzate assurde e non solo il Sultano si mette a elogiare il loro comportamento ma quasi tutti voi avete già dato gli ordini!!ricordatevi che in questa partita la diplomazia c'è,non è una partita muta o una militare!!quindi o siete velocissimi a fare diplomazia o non la state proprio facendo!!spero per voi che sia la prima ipotesi o ho molti dubbi in proposito!!
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: tranquillo che quello che si deve fare, è stato fatto... non crucciarti su cosa abbiamo fatto noi per essere più veloci di te nel ragionamento e nel movimento... ma pensa a cosa puoi fare tu per non soccombere :)
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: tranquillo che quello che si deve fare, è stato fatto... non crucciarti su cosa abbiamo fatto noi per essere più veloci di te nel ragionamento e nel movimento... ma pensa a cosa puoi fare tu per non soccombere :)
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: tranquillo che quello che si deve fare, è stato fatto... non crucciarti su cosa abbiamo fatto noi per essere più veloci di te nel ragionamento e nel movimento... ma pensa a cosa puoi fare tu per non soccombere :)
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: Azz... che casino assurdo! Ehm... evidentemente la mia di diplomazie ha fatto un po' cilecca eh? :)
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: l'importante è che non vi dovete mai dimenticare che la diplomazia è la base di questo gioco che non a caso si chiama Diplomacy e che quindi non stiamo giocando a risiko e anche che nessuno vi darà un premio per essere stati i primi a consegnare gli ordini e quindi se avete dei dubbi o volete prima sentire qualcuno in chat per avere la conferma di una certa cosa usate tranquillamnete tutto il tempo ce avete a vostra disposizione,nessuno vi corre appresso
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: hahahaha no solo un pò di rosiko generale XD tranquillo...
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: perchè ho la vaga impressione che appena il russo si connetterà la partita andrà avanti??
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: ma non c'è bisogno che ce lo dici tu che possiamo prenderci tutto il tempo che ci serve XD solo che dopo che abbiamo fatto diplomazia, patti vari ecc... non c'è più nient'altro da fare, e parriamo all'azione... noi abbiamo semplicemente le idee chiare... tutto qua... tu no? XD
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: offro una birra a chi mi viene a salvare! :P
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: lol per ora stai ancora bene XD sapessi dopo XD
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: chi ha creato la partita XII??
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: perchè?
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: DO UN PREMIO A CHI ENTRA NELLA PARTITA XII-2
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: di solito quando una partita raggiunge il numero di giocatori massimo ad esempio 5 per la mediterraneo e 7 per una classica come questa parte automaticamente come è accaduto anche in questa partita invece nella XII siete al completo ma non è partita,come mai??avete usato una qualche funzione speciale??
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: xii2
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: ma voi quattro siete in tutte le partite insieme! praticamente vi spartite i punti delle prede, eh? hai capito le faine ^^
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: no semplicemente giochiamo
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: Sultano hai capito la mia domanda??c'è una risposta??
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: no semplicemente potete entrare
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: non hai capito
riformulo la domanda:come mai la partita XII non è ancora partita anche se ci sono tutti i giocatori mentre questa è partita quando è arrivato il settimo giocatore??
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: Perché la partita inizia dopo il refresh di tutti i giocatori ed uno nn l'o ha fatto
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: cos'è il refresh??e come si fa??qui è stato fatto quindi è lì no??
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: mai sentito parlare di refresh..... se non dell'alito :)
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: se non mi sbaglio per refresh si intende quando la mappa si aggiorna a causa dello scadere del timer e quindi del passaggio a un'altro turno ma non credo che questo c'entri sul fatto che alcune partite iniziano appena arrivano tutti i giocatori mentre altre no
ovviamnete la mia è solo una semplice domanda rivolta a colui che ha creato la partita XII per sapere se ha usate una qualche funzione particolare per ottenere questo effetto
23 giu 11 UTC Autumn, 1901: (breathOfVega): Rispondo dall'alto: è stata implementata una nuova funzione che ti permette di far partire la partita NON quando si raggiunge il numero di giocatori, ma in un'ora specifica.
24 giu 11 UTC Autumn, 1901: ...chi ha parlato??? gli americani???? XD
28 giu 11 UTC Autumn, 1903: nessuno parla?
29 giu 11 UTC Autumn, 1903: è il tempo della guerra!
29 giu 11 UTC Spring, 1904: inglese manchi tu per fare la mossa
07 lug 11 UTC propongo ufficialmente la patta!!
07 lug 11 UTC approvo
07 lug 11 UTC Abbiamo vinto! Un contrattacco formidabile ed una vittoria lampo! Ben fatto, compagni!

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Austria
Zaidar (149 D)
Drawn. Bet: 10 D, won: 23 D
12 supply-centers, 8 units
England
ANTONIO9224 (605 D)
Drawn. Bet: 10 D, won: 23 D
11 supply-centers, 10 units
Germany
Lord Ekard (100 D)
Drawn. Bet: 10 D, won: 23 D
11 supply-centers, 10 units
Italy
AESIR (100 D)
Resigned. Bet: 10 D
0 supply-centers, 2 units
Russia
Superhruod (100 D)
Defeated. Bet: 10 D
France
daemon (0 D X)
Defeated. Bet: 10 D
Turkey
Raken (0 D X)
Defeated. Bet: 10 D
Civil Disorders
daemon (0 D X)France (Autumn, 1905) with 0 centres.
AESIR (100 D)Italy (Autumn, 1906) with 0 centres.
Superhruod (100 D)Russia (Autumn, 1903) with 2 centres.
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