The last process time was over 30 minutes ago (at
); the server is not processing games until the cause is found and games are given extra time.Spring, 1901: Buona partita e Buon divertimento a tutti!! | |
Spring, 1901: Buona partita a tutti!! | |
Spring, 1901: tutti con le idee chiare, vedo... tutti già READY..... se ne vedranno delle belle!! | |
Spring, 1901: ma la cosa divertente è che premuto tutti ready dopo nemmeno un'ora dall'inizio della partita!! | |
Autumn, 1901: ragazzuoli voi perdete tempo a chiacchierare... per questo ci mettete molto più tempo ^^ poche chiacchiere, più fatti :) | |
Autumn, 1901: ragazzuoli voi perdete tempo a chiacchierare... per questo ci mettete molto più tempo ^^ poche chiacchiere, più fatti :) | |
Autumn, 1901: stiamo giocando a diplomacy e non a risiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qui la diplomazia è fondamentale!!!!!!!!!!!!! hai visto che apertura balorda che hanno fatto il russo e l'italiano solo perchè hanno voluto dare gli ordini dopo nemmeno un'ora dall'inizio della partita??????????? complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua sulla loro strada e farai le stesse cosa idiote,caro Sultano!!!!!!!!!!!!! |
|
Autumn, 1901: la situazione si fa leggermente esplosiva | |
Autumn, 1901: è ovvio!! ci sono il russo e l'italiano che hanno fatto delle cazzate assurde e non solo il Sultano si mette a elogiare il loro comportamento ma quasi tutti voi avete già dato gli ordini!!ricordatevi che in questa partita la diplomazia c'è,non è una partita muta o una militare!!quindi o siete velocissimi a fare diplomazia o non la state proprio facendo!!spero per voi che sia la prima ipotesi o ho molti dubbi in proposito!! |
|
Autumn, 1901: tranquillo che quello che si deve fare, è stato fatto... non crucciarti su cosa abbiamo fatto noi per essere più veloci di te nel ragionamento e nel movimento... ma pensa a cosa puoi fare tu per non soccombere :) | |
Autumn, 1901: tranquillo che quello che si deve fare, è stato fatto... non crucciarti su cosa abbiamo fatto noi per essere più veloci di te nel ragionamento e nel movimento... ma pensa a cosa puoi fare tu per non soccombere :) | |
Autumn, 1901: tranquillo che quello che si deve fare, è stato fatto... non crucciarti su cosa abbiamo fatto noi per essere più veloci di te nel ragionamento e nel movimento... ma pensa a cosa puoi fare tu per non soccombere :) | |
Autumn, 1901: Azz... che casino assurdo! Ehm... evidentemente la mia di diplomazie ha fatto un po' cilecca eh? :) | |
Autumn, 1901: l'importante è che non vi dovete mai dimenticare che la diplomazia è la base di questo gioco che non a caso si chiama Diplomacy e che quindi non stiamo giocando a risiko e anche che nessuno vi darà un premio per essere stati i primi a consegnare gli ordini e quindi se avete dei dubbi o volete prima sentire qualcuno in chat per avere la conferma di una certa cosa usate tranquillamnete tutto il tempo ce avete a vostra disposizione,nessuno vi corre appresso | |
Autumn, 1901: hahahaha no solo un pò di rosiko generale XD tranquillo... | |
Autumn, 1901: perchè ho la vaga impressione che appena il russo si connetterà la partita andrà avanti?? | |
Autumn, 1901: ma non c'è bisogno che ce lo dici tu che possiamo prenderci tutto il tempo che ci serve XD solo che dopo che abbiamo fatto diplomazia, patti vari ecc... non c'è più nient'altro da fare, e parriamo all'azione... noi abbiamo semplicemente le idee chiare... tutto qua... tu no? XD | |
Autumn, 1901: offro una birra a chi mi viene a salvare! :P | |
Autumn, 1901: lol per ora stai ancora bene XD sapessi dopo XD | |
Autumn, 1901: chi ha creato la partita XII?? | |
Autumn, 1901: perchè? | |
Autumn, 1901: DO UN PREMIO A CHI ENTRA NELLA PARTITA XII-2 | |
Autumn, 1901: di solito quando una partita raggiunge il numero di giocatori massimo ad esempio 5 per la mediterraneo e 7 per una classica come questa parte automaticamente come è accaduto anche in questa partita invece nella XII siete al completo ma non è partita,come mai??avete usato una qualche funzione speciale?? | |
Autumn, 1901: xii2 | |
Autumn, 1901: ma voi quattro siete in tutte le partite insieme! praticamente vi spartite i punti delle prede, eh? hai capito le faine ^^ | |
Autumn, 1901: no semplicemente giochiamo | |
Autumn, 1901: Sultano hai capito la mia domanda??c'è una risposta?? | |
Autumn, 1901: no semplicemente potete entrare | |
Autumn, 1901: non hai capito riformulo la domanda:come mai la partita XII non è ancora partita anche se ci sono tutti i giocatori mentre questa è partita quando è arrivato il settimo giocatore?? |
|
Autumn, 1901: Perché la partita inizia dopo il refresh di tutti i giocatori ed uno nn l'o ha fatto | |
Autumn, 1901: cos'è il refresh??e come si fa??qui è stato fatto quindi è lì no?? | |
Autumn, 1901: mai sentito parlare di refresh..... se non dell'alito :) | |
Autumn, 1901: se non mi sbaglio per refresh si intende quando la mappa si aggiorna a causa dello scadere del timer e quindi del passaggio a un'altro turno ma non credo che questo c'entri sul fatto che alcune partite iniziano appena arrivano tutti i giocatori mentre altre no ovviamnete la mia è solo una semplice domanda rivolta a colui che ha creato la partita XII per sapere se ha usate una qualche funzione particolare per ottenere questo effetto |
|
Autumn, 1901: (breathOfVega): Rispondo dall'alto: è stata implementata una nuova funzione che ti permette di far partire la partita NON quando si raggiunge il numero di giocatori, ma in un'ora specifica. | |
Autumn, 1901: ...chi ha parlato??? gli americani???? XD | |
Autumn, 1903: nessuno parla? | |
Autumn, 1903: è il tempo della guerra! | |
Spring, 1904: inglese manchi tu per fare la mossa | |
propongo ufficialmente la patta!! | |
approvo | |
Abbiamo vinto! Un contrattacco formidabile ed una vittoria lampo! Ben fatto, compagni! |
Austria |
Zaidar
(149
![]()
Drawn. Bet: 10
![]() ![]() 12 supply-centers, 8 units | |||
England |
ANTONIO9224
(605
![]()
Drawn. Bet: 10
![]() ![]() 11 supply-centers, 10 units | |||
Germany |
Lord Ekard
(100
![]()
Drawn. Bet: 10
![]() ![]() 11 supply-centers, 10 units | |||
Italy |
AESIR
(100
![]()
Resigned. Bet: 10
![]() 0 supply-centers, 2 units | |||
Russia |
Superhruod
(100
![]()
Defeated. Bet: 10
![]() | |||
France |
daemon
(0
![]() ![]()
Defeated. Bet: 10
![]() | |||
Turkey |
Raken
(0
![]() ![]()
Defeated. Bet: 10
![]() |
daemon (0 ![]() ![]() | France (Autumn, 1905) with 0 centres. |
AESIR (100 ![]() | Italy (Autumn, 1906) with 0 centres. |
Superhruod (100 ![]() | Russia (Autumn, 1903) with 2 centres. |