The last process time was over 30 minutes ago (at 21 nov 22 UTC); the server is not processing games until the cause is found and games are given extra time.

Finished: 12 ven 11 apr 14 UTC
Featured Private Fatta a Mano-Capitolo 2
1 day /phase
Pot: 35 D - Autumn, 1909, Finished
Classic, Anonymous players, Survivors-Win Scoring
1 excused missed turn
Game won by Piero (350 D)
17 mar 14 UTC Autumn, 1901: Turchia smettila di fare la pausa Kebab & Preghiera verso La Mecca e metti gli ordini
17 mar 14 UTC Autumn, 1901: Povero, lascialo fare, magari non è nemmeno tornato a casa.
20 mar 14 UTC Autumn, 1903: Popolo d'Europa, popoli d'oltre i monti, popoli come riluce in molte delle vostre azioni eletti ed amati da Dio, distinti da tutte le nazioni sia per i siti dei vostri paesi che per l'osservanza della fede cattolica e per l'onore prestato alla Santa Chiesa, a voi si rivolge il nostro discorso e la nostra esortazione.
Vogliamo che voi sappiate quale lugubre motivo ci abbia condotto nelle vostre terre; quale necessità vostra e di tutti i fedeli ci abbia qui, attratti. Da Gerusalemme e da Costantinopoli é pervenuta e più d'una volta è giunta a noi una dolorosa notizia: i RUSSI. gente tanto diversa da noi, popolo affatto alieno da Dio, stirpe dal cuore incostante e il cui spirito non fu fedele al Signore, cercano di invadere le terre di quei cristiani, le ha devastate col ferro, con la rapina e col fuoco e ne ha in parte condotti prigionieri gli abitanti nel proprio paese, parte ne ha uccisi con miserevole strage, e le chiese di Dio o ha distrutte dalle fondamenta o ha adibite al culto della propria religione. Abbattono gli altari dopo averli sconciamente profanati, circoncidono i cristiani e il sangue della circoncisione o spargono sopra gli altari o gettano nelle vasche battesimali; e a quelli che vogliono condannare a una morte vergognosa perforano l'ombelico, strappano i genitali, li legano a un palo e, percuotendoli con sferze, li conducono in giro, sinché, con le viscere strappate, cadono a terra prostrati. Altri fanno bersaglio dopo averli legati ad un palo; altri, fattogli piegare il collo. Che dire della nefanda violenza recata alle donne, della quale peggio è parlare che tacere? Il regno dei Rumeni è stato da loro già tanto gravemente colpito e alienato dalle sue consuetudini, che non può essere attraversato con un viaggio di due mesi. A chi dunque incombe l'onere di trarne vendetta e di riconquistarlo, se non a voi cui più che a tutte le altre genti Dio concesse insigne gloria nelle armi, grandezza d'animo, agilità nelle membra, potenza d'umiliare sino in fondo coloro che vi resistono? Con il cuore in mano vi parla il vostro umile Fuhrer...in nome di Dio togliamo di mezzo il russo e poi torniamo ad ammazzarci tra di noi. Amen.
21 mar 14 UTC Autumn, 1903: Il Furher da che io mi ricordi era protestante e i cattolici li chiudeva nei lager... W la Crimea!!
21 mar 14 UTC Autumn, 1903: NON MANGIATE I BAMBINI!! -Propaganda progresso anti-russo.
21 mar 14 UTC Autumn, 1903: Con domini da Mosca fino in Danimarca oggi nasce il Grande Paese del Kislev, che sostituisce il nome Madre Russia. Da oggi: San Pietroburgo diverrà San Ostroburgo o Gorolev, Mosca diverrà la Città di Kislev, Sebastopoli sarà Erengrad, Varsavia diventerà Praag
25 mar 14 UTC Spring, 1905: Felix Due Corone dichiara lo stato della Sagra Corona Unta.
dichiara sue le seguente terre e mari.
Nord atlantico mare del nord, mare d'irlanda manica.
parigi brest guascogna norvegia e tutta l'isola britannica.
i territori bolla sono atlantico centrale borgona piccardì guascogna ska hel.
Chiunque muoverà in questi territori senza il consenso reale verrà considerato traditore.
Il regno nascerà nel prossimo anno inseguito alla presa di brest all'odiato Francese
25 mar 14 UTC Spring, 1905: *seguenti
26 mar 14 UTC Autumn, 1905: Sultano ha ancora la possibilità di arrenderti. No scherzavo, ora ti distruggerò, te e le donne e i bambini e i vecchi, non toccherò solo i tuoi soldati più forti e prestanti in modo che possano vedere la loro impotenza dinnanzi alla mia ferocia.
27 mar 14 UTC Autumn, 1905: Noooooooo stavo mettendo gli ordini ed è passato il turno.....
06 apr 14 UTC Autumn, 1908: Donne
16 feb 16 UTC Yo

Start Backward NoMoves Open large map Forward End

Italy
Piero (350 D)
Won. Bet: 5 D, won: 20 D
18 supply-centers, 16 units
England
Survived. Bet: 5 D, won: 13 D
11 supply-centers, 9 units
Russia
RainMaker (100 D)
Survived. Bet: 5 D, won: 4 D
3 supply-centers, 5 units
Germany
Elia Scirè (100 D)
Resigned. Bet: 5 D
2 supply-centers, 3 units
France
morgo (100 D)
Defeated. Bet: 5 D
Austria
valerio (100 D)
Defeated. Bet: 5 D
Turkey
JonCo (100 D)
Defeated. Bet: 5 D
Civil Disorders
Elia Scirè (100 D)Germany (Autumn, 1909) with 2 centres.
Archive: Orders - Maps - Messages