Aggiornato il torneo per un pugno di centri!.

Finita 22 nov 11 UTC
Featured E io costruisco su Marte!!
2 giorni /turno (lenta)
Posta in palio: 36 D - Autunno, 1909, Finite
Classica - costruisci ovunque, Survivors-Win Scoring
Partita vinta da ANTONIO9224 (605 D)
04 nov 11 UTC Autunno, 1906: Ok
04 nov 11 UTC Autunno, 1906: E così dopo che quello che ho scritto nell'ultimo messaggio ha smontato le basi delle tue false accuse contro di me hai deciso di combiare versione dicendo che prima mi eliminerete e poi vi azzuefferete tra di voi?
Allora dopo il mio prossimo fulminte messaggio che cosa dirai per convincere gli altri ad andare contro di me commettendo l'errore più grosso della loro partita?Che regalerai tutti i tuoi centri a quello che per primo ti giurerà fedeltà? :D
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: No assolutamente ma che distruggendo te uno di noi avrà la possibilità di vincere altrimenti perdiamo tutti...
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: Oppure invece di eliminarmi riuscirete solo a creare un enorme linea di stallo per poi pattare la partita.Se uno qualsiasi di voi già ora capisce che si arriverà a questo punto gli consiglio caldamente di allearsi con il sottoscritto invece di prendere parte a una poco onorevole e ancor meno divertente patta insieme a tutti quanti.Io almeno al posto di ognuno di voi farei così.
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: se ti attachiamo subito non hai ancora la possibilità di formare una linea di stallo che per la germania è tra le più difficili non cercare aiuti devi sparire!
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: Intanto però in questo turno tu hai un bellissimo dubbio amletico e dovrai scegliere tra 2 opzioni ognuna delle quali ha dei pro e dei contro:
1)Andare via da venezia e tunisi facendo contento l'italiano ma segnando praticamente la tua sconfitta visto che poi ti toccherà distruggere un numero pauroso di unità.
2)Rimanere a tunisi e a venezia salvando così il poco che puoi salvare ma facendo vedere a tutti che i tuoi proclami di enorme coalizione contro di me che stai facendo sono solo parole al vento poichè continuerai giustamente ad avere l'italiano come nemico.
In questo momento non ti invidio poichè ti tocca prendere una decisione molto pesante.
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: Pensa tu al fatto che tutti i giocatori si alleino contro di te... se tu fossi così sicuro del fatto tuo non perderesti tanto tempo a cercare spiegazioni poco convincenti per evitare la logica alleanza di tutti contro chi sta vincendo... perciò sei tu quello da non invidiare...
Quando uno ha la vittoria !( centri a portata di mano non tratta e/o parla... conquista!
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: Il tuo messaggiare logorroico è un segno di debolezza e tutti devono attaccarti per approfittarne e avere la loro chance di vittoria.
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: La loro chance di vittoria?
Ma che dici!!
Mi spieghi perchè se quello che sta vincendo sono io tutti si dovrebbero SECONDO TE alleare contro di me invece se PER MIRACOLO uno di voi riesce a sfruttare quella che tu chiami "chance di vittoria" e a prendere il mio posto tutti si dovrebbero arrendere e lasciarlo vincere tranqullamente?
Ovviamente tutti si rimetterannno contro cui che forse ce la farà dando il via a un circolo vizioso che porterà sicuramente alla patta...ammesso e non concesso che la maxi coalizione che tu auspichi porti veramente alla mia sconfitta e non invece alla patta.
Ma se dovremmo arrivare alla poco divertente e onorevole patta metti che a questo punto sia più vantaggioso capire chi è il più forte(cioè io) e allearsi con lui per arrivare secondo?
Io sto scrivendo tutte queste cose proprio per evitare che gli altri commettano il folle errore di seguirti in questa tua ridicola maxi alleanza proprio,come ho detto ora,per non farli arrivare a una noiosa patta.
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: Il meccanismo si ripete fino a che il numero dei giocatori si riduce e uno ha la forza di vincere nonostante gli sforzi dei suoi avversari è così semplice e il diplomacy è questo: vince uno solo!
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: E' così che si gioca nei grandi siti internazionali seri...!!!
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: Ma gli altri che ne pensano?
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: guarda ad est e vedi la risposta :)
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: Sò benissimo come si gioca nei siti internazionali seri però io personalmente preferisco di più arrivare secondo che far parte di una maxi coalizione quando sono certo al 100% che il risultato sarà solo lo stallo e/o se non sono colui che si avvantaggerà di più dell'eliminazione di colui che ora sta vincendo.
Guardando bene la posizione delle mie flotte,il numero di centri che prenderò ora matematicamente,i miei lati sicuri e soprattutto i casini tra le altre potenze che ci stanno in altre parti della mappa capirai bene che per avere anche una minima possibilità di mettermi ko dovrete fare tutti insieme e con una collaborazione di una precisione chirurgica un lavoro spaventoso!!
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: francese menzognero come sempre :)
05 nov 11 UTC Autunno, 1906: A parte piccole scaramucce tra l'austriaco e il russo pare che tutti siano andati GIUSTAMENTE contro di lui invece di andare contro di me :D
06 nov 11 UTC Autunno, 1906: be, avevo un credito e l'ho speso xD
09 nov 11 UTC Autunno, 1907: Che ne dite se in questo turno clicchiamo tutti su ready il prima possibile senza salvare inutilmente perdendo un sacco di tempo tanto ormai la diplomazia è quella e non può cambiare?
22 nov 11 UTC Ultimo turno della partita!!
Ne approfitto per iniziare a salutare tutti coloro che hanno partecipato alla partita.
Spero che vi siate divertiti almeno quanto mi sono divertito io. :)
Sono sicuro che ci rivedremo in tante altre partite pronti ad iniziare tantissime nuove avventure!! :D
22 nov 11 UTC La partita è finita e devo dire che mi sono divertito parecchio.
Un saluto a tutti.
Alla prossima :)

Inizio Ritroso Apri la mappa grande Successivo Fine

Germania
ANTONIO9224 (605 D)
Vinta. Scommesso: 5 D, vinto: 20 D
19 centri, 15 unità
Austria
Dinamic (101 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 5 D, vinto: 9 D
8 centri, 8 unità
Francia
Maucat (2688 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 5 D, vinto: 4 D
3 centri, 3 unità
Turchia
keririn (118 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 1 D, vinto: 4 D
3 centri, 3 unità
Russia
Zeppolo (333 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 5 D, vinto: 2 D
1 centri, 3 unità
Inghilterra
indeciso (419 D)
Sconfitto. Scommesso: 5 D
Italia
Lord Ekard (100 D)
Sconfitto. Scommesso: 5 D
Archivio: Ordini - Mappe - Messaggi