Il sito sta per tornare in attività.

The last process time was over 30 minutes ago (at Fri 09 Oct UTC); the server is not processing games until the cause is found and games are given extra time.

Finished: 01 AM Thu 24 May 18 UTC
Featured Blitzkrieg
1 hours /phase
Pot: 70 D - Spring, 1902, Finished
Classic, No messaging, Anonymous players, Sum-of-Squares Scoring
1 excused missed turn
Game won by Tremendo (0 D)
24 May 18 UTC Wat?..
24 May 18 UTC Partita senza alcun senso. In principio non ho niente in contrario a partite con scadenze rapide (specie se gunboat), ma per favore almeno durante la notte mettetele in pausa... :-(
24 May 18 UTC E' colpa mia scusatemi se potete...è la prima volta che aprivo una partita veloce. Ierisera mi sono collegato e ho aperto la partita inavvertitamente non accorgendomi che la partita era già completa, facendola in questo modo partire. Ho provato a mettere in pausa ma nessuno a quell'ora era ovviamente collegato per farlo con me. Ho combinato un disastro scusatemi se potete, ho l'unica scusante del non avere idea di come funzionava una partita veloce. Lo so..lo so..l'ignoranza non è una scusante! :-((
24 May 18 UTC possiamo sempre riprovare ;-)
24 May 18 UTC Non mi ero neanche accorto che il tempo era un'ora...
24 May 18 UTC Ero abbastanza curioso di giocare una partita "veloce" con un'ora di attesa fra una mossa e l'altra ma con la possibilità, se tutti fossero presenti, di giocare con tempi brevissimi, anche di pochi minuti, una partita. Non l'avevo mai impostata e questa partita era un "esperimento". Se l'idea vi potesse interessare si potrebbe provare a farne un'altra ma con una diversa organizzazione. prima di tutto va organizzata quando tutti i giocatori possono essere collegati (non certo la sera tardi come è successo, per colpa mia, stavolta)..magari un fine settimana o al limite una sera ad un orario decente...per giocare una partita a ritmi incalzanti in fondo basterebbero credo anche un'oretta o due al massimo. Il problema è organizzare la cosa in modo che il settimo che aderisce lo faccia al momento giusto per far partire la partita, visto che non è possibile creare un'ora di partenza prestabilita.
24 May 18 UTC Io ci sto a farne un'altra, ma suggerisco tempi piu' brevi tra le mosse (il minimo possibile, anche 10 minuti se permesso dal sito), e con un orario di partenza piu' "umano".
Occhio pero' che la partita non comincia quando l'ultimo giocatore si iscrive! Io questa l'avevo vista completa gia' nel pomeriggio, ma poi e' cominciata la sera...
24 May 18 UTC Si infatti comincia quando l'organizzatore della partita accede alla partita (quando la partita è completa). Se io ieri sera non entravo nella partita questa non cominciava...ma fino a ierisera non lo sapevo!
Se qualcuno decide di riprovarci io mi iscrivo..ma decidiamo prima l'ora di partenza.
24 May 18 UTC Anche perchè quando parte bisogna essere tutti collegati perché in poco tempo si può finire in sommossa!
24 May 18 UTC Ne ho aperta un'altra..si chiama "Velocissima con partenza alle 20,30h" turni di 5 minuti. Tempo per iscriversi 7 giorni. Non l'aprirò nemmeno se si completerà prima dei sette giorni. Partirà alle 20,30 del 31 maggio.

Start Backward Open large map Forward End

England
Tremendo (0 D)
Won. Bet: 10 D, won: 70 D
3 supply-centers, 3 units
Turkey
peridea (429 D)
Resigned. Bet: 10 D
5 supply-centers, 3 units
Germany
angel (996 D)
Resigned. Bet: 10 D
4 supply-centers, 3 units
France
Calimar (85 D)
Resigned. Bet: 10 D
3 supply-centers, 3 units
Italy
Rast8 (150 D)
Resigned. Bet: 10 D
3 supply-centers, 3 units
Austria
vonotar1987 (50 D)
Resigned. Bet: 10 D
3 supply-centers, 3 units
Russia
Maucat (2698 D)
Resigned. Bet: 10 D
3 supply-centers, 3 units
Civil Disorders
angel (996 D)Germany (Autumn, 1901) with 4 centres.
Maucat (2698 D)Russia (Autumn, 1901) with 3 centres.
peridea (429 D)Turkey (Spring, 1902) with 5 centres.
vonotar1987 (50 D)Austria (Autumn, 1901) with 3 centres.
Rast8 (150 D)Italy (Autumn, 1901) with 3 centres.
Calimar (85 D)France (Autumn, 1901) with 3 centres.
Archive: Orders - Maps - Messages