Aggiornato il torneo per un pugno di centri!.

Finita mer 09 UTC
Featured Mister Ventura ci riprova in Europa
1 giorno /turno (normale)
Posta in palio: 70 D - Autunno, 1919, Finite
Rulebook press, Giocatori anonimi, Sum-of-Squares Scoring
Partita vinta da IlBello (160 D)

< Indietro

PrimoPrecedenteProssimoUltimo

Archivio messaggi

24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Il problema l'ho letto in globale penso l'abbiate fatto anche voi
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Non ci conosciamo minimamente. Ho solo fatto proposte ad entrambi e mi sono curato anche del loro benessere per generare equilibrio in francia. Ho lasciato la svezia al russo si. Volevo equilibrio anche laggiu. Ma sono avversario di tutti e sono qui per fare il culo a tutti. Quindi prima o poi, nonostante le lunghe chat, avrei pugnalato. Lo dico senza timore, perche a questo stiamo giocando no? Tu senti puzza di bruciato? Io sento puzzo di rosik derivante da inferiori capacità di stringere relazioni. Fattene una ragione.
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: lol, le manifeste capacità inferiori di stringere relazioni mi sa che le ho avute solo io
(sdrammatizzo, e continuo a leggere con attenzione l'evoluzione della questione)
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Non è che siete tutti compagni di classe che si frequentano e si organizzano fuori dal gioco eh?!..lo sapete, nel caso, che questa cosa è proibita e alquanto sleale? Se volete fare le partite fra amici ci sono le partite ad invito.
Nelle partite che danno punteggi, conoscersi fuori dal gioco ed organizzarsi per vincere con diplomazia fuori dalle regole, è una cosa di una slealtà assoluta. Spero che non sia questo il caso!
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Fa pure tutti i controlli che vuoi, se vuoi più informazioni di me cerca nel sito il giocatore Matteo de medici gioco da più di un'anno e le tue accuse dal mio punto di vista sono patetiche
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Fa pure tutti i controlli che vuoi, se vuoi più informazioni di me cerca nel sito il giocatore Matteo de medici gioco da più di un'anno e le tue accuse dal mio punto di vista sono patetiche
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Me ne farò una ragione! Del resto io non sono qui per fare il culo a tutti ma solo per divertirmi. E se tu hai una maggiore capacità, rispetto a me, di stringere relazioni che ti devo dire.."bravo!"..avrai una vita reale intensissima! :-D
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: A voi risulta in pausa la partita?
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Non sta a me fare controlli, figurati quanto me ne frega di questa partita, ci saranno gli amministratori a posta per codesto.
Se è tutto regolare meglio, sarò il primo ad esserne contento!
Tu potrai continuare a tessere abilissime relazioni e a fare il culo a tutti, io mi divertirò lo stesso anche se perdo!
Comunque finiamola qui, quel che c'era da dire è stato detto (anche se hai violato una regola..non si dice mai il proprio nick in una partita anonima! E già questo basterebbe per invalidare la partita)
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Troll fuori luogo e scadente. Io sono qui per vincere lealmente, è questo che mi diverte e che faccio. Se regalo la Svezia o servo su un piatto d'argento Portogallo, spagna e marsiglia non è perche sono babbo natale, ma perche sono convinto che la situazione volgerà a mio favore tra x turni. Poi sbaglio eh, ho ammesso di essere neofita! Chissà le cazzate che ho fatto, ma ancora non le vedo. Questo è il mio gioco, e ad ogni partita che farai con me, ti verrà riproposto. Quindi aggiusta il tuo naso e pensa a giocare
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Amico..innanzi tutto abbassa di una tacca il livello e cerca di rispondere in modo educato!
"Troll scadente" sarai tu e trollini i tu'cugini! :-)) (faccina che sorride!)
A me di quello che fai tatticamente non m'importa nulla! Per me puoi essere il Maradona dell'attacco concentrico, il Leo messi del doppio gioco, il C.Ronaldo del trasporto d'armate..meglio per te!
Qui mi si sta chiedendo di chiudere una partita che però ritenete regolare quando invece io, che nutro dei dubbi e per giunta sto perdendo, sono a sostenere di andare avanti! Lo capisci che c'è qualcosa che non torna?
Ma che logica è?
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Non c'e' logica infatti. E comunque la partita e' stata messa in pausa... insieme ad un'altra sul sito. Significa che tutto e' regolare e la partita riprendera' non appena sara' trovato un altro giocatore. E spero che la germania non se ne faccia un problema se dovra' ricominciare daccapo a tessere le sue abili trame diplomatiche (che nel frattempo ha pensato bene di rivelare a tutti in pubblica..)
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Cos'ho rivelato? Dai vala, o leggi o parli ad minchiam. Ho solamente ribadito il concetto (chiaro x tutti spero) che io non sarei andato a braccetti con l'amichetto per sempre.... qualcuno se lo aspetta qui per caso?
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Sentite, io ho esaurito gli argomenti e quindi, in ultima istanza, invito chiunque ne abbia voglia a fornirmi una mail per leggersi la mia chat con l'italiano. Piu di questo non so che fare. Ora, questo é cio che farò: rientro in germania e porto fino in fondo l'impegno, se è cio che volete. Resto comunque dell'idea che qui (mea culpa anche) siamo usciti dai contesti di gioco e la ripercussione sul tabellone ci sarà. Quindi faccio l'ultimo appello e chiedo scusa a chiunque si sia stato offeso o perculato, e vi invito a ricominciarla. Per quanto mi riguarda muoiono tutti i dissidi con turchi e francesi e compagnia bella. Questo è quanto, non voglio essere rancoroso (voi restate liberi di esserlo).
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Cancelliamo? O volete continuare?
24 nov 17 UTC Primavera, 1902: Io preferirei continuare.
25 nov 17 UTC Primavera, 1902: per riprendere bisogna votare tutti unpause mi sa
26 nov 17 UTC Primavera, 1902: Dai Russo che qui si fa estate ;-)
04 dic 17 UTC Primavera, 1902: Moderator: (Alex): Tolto la pausa. Buon divertimento.
gio 11 gen UTC Primavera, 1916: "Garrisca al vento il labaro viola, sui campi della sfida e del valore, una speranza viva ci consola..abbiamo 11 atleti e un solo cuore!.........."
mar 04 UTC Primavera, 1919: Si può dire che la fiorentina ha vinto lo scudetto complimenti ;-)
mar 04 UTC Primavera, 1919: (ufff ho sbagliato a costruire la nave! dannate tendine! e volevo finirla veloce... ufff)
Non me ne voglia inglese, troppo lunga la manovra per portarla ad avere gli stessi miei sc.
una bella partita, ma troppo lunga, non vi avrei tradito. ma vi siete dimenticato quelle due move e il caro francese vi ha giustamente rallentato.
purtroppo e' andata cosi'.
mar 04 UTC Primavera, 1919: Avrei fatto lo stesso comunque non l'ho fatto apposta saltarli e che ho altre cose per la testa
mar 04 UTC Primavera, 1919: ma si figuri! resta sempre un gioco ;)
mar 05 UTC Primavera, 1919: Direi che a questo punto le armate viola possono marciare intonando le strofe finali!
Almeno per me, tifoso viola, c'è comunque una piccola soddisfazione! (Del resto non è che ce ne s'abbia molte in generale...)
:-D
mar 05 UTC Primavera, 1919: Io comunque mi son divertito molto in questa partita, pazienza per la sconfitta.
Credo che d'aver stabilito il record di forze inglesi distrutte in una singola partita (pur senza vincerla), ormai quasi giocavo per quello..."acciacca l'armata, affonda la flotta.." ..mi sa che gliene spazzolo via un'altra anche a questo giro caro re! :-D :-D :-D
mar 06 UTC Primavera, 1919: lo zar purtroppo e' di fede azzurra...nero-azzurra e vorrebbe regalare una gioia a chi per meta' veste questi due colori sulla mappa ma come ben sa' al cuor non si comanda! lascio a lei l'onore di celebrare la sua squadra o le mie armate.
:D ( non mi detesti )
mar 06 UTC Primavera, 1919: La partita mi è piaciuta anche se all'inizio c'è stato un polverone inutile. Le flotte affogate purtroppo non hanno avuto la possibilità d'offrirvi uno scontro alla pari, hanno interpretato male gli ordini. Se avessero fatto ciò che andava fatto vi andava male come a Trafalgar, e la flotta in Portogallo scommetto che si salverà. Se vi và ne parliamo a Parigi la strada la so già :-D
mar 10 UTC grazie a tutti della partita.
mar 11 UTC come piu volte scritto all'inglese, il russo sarebbe andato a vincere da solo. cassandra inascoltata ;-) grazie alla prossima