Aggiornato il torneo per un pugno di centri!.

L'ultimo aggiornamento è avvenuto più di 30 minuti fa (alle 29 ago 18 UTC); il server non aggiornerà le partite finchè non verrà trovata la causa; al turno corrente verrà aggiunto del tempo extra.

Finita 21 ott 17 UTC
Featured VeniVidiVici...in silenzio
1 giorno /turno (normale)
Posta in palio: 200 D - Autunno, 14, Finite
Antico Mediterraneo, Nessuna diplomazia, Giocatori anonimi, Sum-of-Squares Scoring, Voto segreto
Partita vinta da dipfinnese (954 D)
21 ott 17 UTC bella partita e grazie a tutti. aver battuto due mostri sacri come angel e maucat mi dà parecchio orgoglio ;-) Chiedo scusa all'alleato greco ma a un certo punto era giusto (credo) provare a vincerla
21 ott 17 UTC Bella partita. Ho saltato gli ordini del primo turno ed è stata poi una partita tutta in salita. Grande il cartaginese che è riuscito a contenere per parecchio una Roma avvantaggiata dal mio errore. Inoltre se solo l egiziano avesse resistito al persiano invece di scappare verso cartagine, forse avrei avuto qualche chance in più di sfondare a est.
21 ott 17 UTC Bella partita, giocata bene da tutti. Secondo me il piu' bravo e' stato il greco, bravissimo a difendersi fino alla fine nonostante la falsa partenza. Brava qnche Roma, che e' riuscita a infilarsi nelle mie linee all'ultima mossa utile (ancora un turno e avrei "sigillato" la linea di stallo in Africa). Mi sono divertito, grazie mille a tutti!

Inizio Ritroso Apri la mappa grande Successivo Fine

Roma
dipfinnese (954 D)
Vinta. Scommesso: 40 D, vinto: 200 D
18 centri, 16 unità
Persia
angel (996 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 40 D
16 centri, 16 unità
Cartagine
Maucat (2698 D)
Sconfitto. Scommesso: 40 D
Egitto
albi (100 D)
Sconfitto. Scommesso: 40 D
Grecia
ladossen (721 D)
Sconfitto. Scommesso: 40 D
Archivio: Ordini - Mappe - Messaggi