Aggiornato il torneo per un pugno di centri!.

Finita 08 set 17 UTC
Featured 1
14 ore /turno (veloce)
Posta in palio: 105 D - Autunno, 1905, Finite
Nessuna diplomazia, Giocatori anonimi, Draw-Size Scoring, Voto segreto
Partita vinta da The Czech (814 D)
08 set 17 UTC Diciamo che la Russia è stata facilitata dalla Turchia che non muoveva e poi dalla Francia/Germania che invece che fare fronte comune per fermarla hanno pensato bene di farsi la guerra fra di loro e di attaccare anche l'Inghilterra che invece cercava di fermare l'orso russo....
Bravo Czech in ogni caso a chiudere velocemente la pratica.
08 set 17 UTC Questa partita e' stata un esempio chiaro del fatto che, a volte, l'assenza di un giocatore sbilancia inmaniera eccessiva una partita. Ovviamente senza nulla togliere a Czech, che e' stato il "fortunato" in questo caso e che comunque ha giocato molto bene.
Complimenti invece alla lungimiranza della Francia, che in questa situazione gia' di per se' critica ha pensato bene di attaccare ferocemente me invece di fare fronte comune contro il russo... Ho deciso di dargli una lezione erigendo un muro e difendendomi con tuti i mezzi, lasciando cosi' via libera al russo a Est: lo so che e' stata una decisione sbagliata da un punto di vista puramente tattico, ma spero che sia servita da lezione al francese per capire i suoi errori strategici. Alla prossima!
08 set 17 UTC saltato per distrazione il primo turno, la mia partita è stata compromessa da subito. certo è finita in fretta... ;-) Complimenti al vincitore
08 set 17 UTC Grazie per la lezione se mi passate l'iban vi faccio il bonifico a saldo! :-D
Poi però spiegatemi bene in una partita "muta" cosa deve fare un giocatore? Se la Turchia non fosse scomparsa la Russia non sarebbe cresciuta in quel modo, del resto la partita è stata velocissima e lo scopo di ognuno di noi all'inizio del gioco è di consolidarsi prendendo centri di produzione. Dovevo aspettare lì sulla difensiva con i miei 4 centri che fermaste la Russia? E allora perchè non girare la frittata e la lezione e chiedervi, invece di difendervi e contrattaccarmi, perchè non vi siete arresi e mi avete fatto passare che la Russia l'avrei fermata io? Via..(ovviamente sto scherzando ed ironizzando)..è un gioco in cui a volte va bene e a volte va male, non c'è nessuno che può fare lezioni ad altri, stavolta è andata bene alla Russia aiutata dall'abbandono turco un'altra volta andrà bene alla Germania o all'Inghilterra. Le ultime due partite mute giocate in agosto le ho vinte io, quindi magari un pochino so giocare o magari son stato solo fortunato, ma non mi sento di dare lezioni strategiche a chi che sia...poi se voi siete bravi più di me meglio per voi!

Inizio Ritroso Apri la mappa grande Successivo Fine

Russia
The Czech (814 D)
Vinta. Scommesso: 15 D, vinto: 105 D
18 centri, 15 unità
Francia
peridea (596 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 15 D
6 centri, 6 unità
Germania
angel (1053 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 15 D
4 centri, 5 unità
Inghilterra
Maucat (2629 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 15 D
3 centri, 4 unità
Italia
dipfinnese (927 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 15 D
2 centri, 3 unità
Austria
Tremendo (93 D)
Sopravvissuto. Scommesso: 15 D
1 centri, 1 unità
Turchia
Fringuello (90 D)
Sconfitto. Scommesso: 0 D
Archivio: Ordini - Mappe - Messaggi