Torneo Per un pugno di centri iniziato! Andamento.

Scadenza: 2 ore, 30 minuti (01:34 UTC)
Featured Crisi di astinenza dalle Rinascimentali
1 giorno /turno (normale)
Posta in palio: 240 D - Primavera, 1462, Diplomacy
Rinascimento, Giocatori anonimi, Sum-of-Squares Scoring
Ferrara, Firenze, Francia, Genova, Milano, Napoli, Pisa, Savoia, Siena, Stato della Chiesa, Turchia, Venezia
~08 mag 17 UTC Primavera, 1456: E così anche l'ultima delle mie piccole armate è stata sconfitta. Buon proseguimento agli altri.
~08 mag 17 UTC Autunno, 1456: Sua Santità...addavenì Satana...abbevereremo i nostri ciucci alle fontane di San Pietro...;)
~08 mag 17 UTC Autunno, 1456: Il Papa sta dimostrando una interessante attitudine ad attaccare/tradire chiunque intorno a lui: ho come il vago sospetto che il suo regno terreno avra' vita breve (quello celeste sara' ovviamente eterno, pace all'anima sua, non appena verra' eliminato...)
~10 mag 17 UTC Primavera, 1457: Senza Pisa la partita si falsa, propongo una pausa finché non troviamo un altro giocatore oppure pattiamo... Esprimete la vs opinione.
~10 mag 17 UTC Primavera, 1457: Io sono per pattare!! :-D
~10 mag 17 UTC Primavera, 1457: Ma non diciamo eresie! :) Si patta per ragioni politiche, tattiche o strategiche. E poi Pisa ha già inserito gli ordini. Non sarà una costruzione mancante a falsare la partita. Mi meraviglio che Venezia, a cui basta ruttare per avere cento centri e mantenerli, abbia il coraggio di proporre una cosa simile con nove potenze in gioco. Chi, come me, Pisa, il Savoia, la Chiesa, Firenze, Napoli, l'Italia tutta, si deve mantenere i propri centri con la diplomazia e la guerra, non patterà così facilmente senza una ragione plausibile.

Del resto, caro Doge, sapete quanto me che impalerete la mia testa in Piazza San Marco, un giorno o l'altro. Non vorrete certo togliervi questa soddisfazione.
~10 mag 17 UTC Primavera, 1457: Una patta? adesso? ah ah ah, buona questa!...ma mi facci il piacere...;)
~gio 11 mag UTC Primavera, 1457: Peccato essere uscito così presto..era davvero una banda di burloni questa partita, mi sarei divertito! ..io comunque sono sempre per pattare eh! :-D :-D
~gio 11 mag UTC Primavera, 1457: Senese è il momento dell'anatema, prima di spirare. Di chi dobbiamo diffidare? Pace alla tua anima. Ci incontreremo di nuovo, spero non troppo presto però :)
~gio 11 mag UTC Primavera, 1457: Essendo senese è da Montaperti che diffido di Firenze! :-)
~ven 12 mag UTC Autunno, 1457: Volevo pubblicamente ringraziare il veneziano che, nonostante l'assenza dei miei ordini, dovuto ad un impegno di lavoro non rimandabile, non ha approfittato della situazione entrando ad Arco. Questo è prova di intelligenza e sportività. Grazie.

Mi scuso anche pubblicamente con i miei alleati, a cui scriverò anche privatamente, per l'assenza. Ora sono in partita quanto prima.
~mar 23 mag UTC Autunno, 1460: E' curioso che il Doge di Venezia avesse chiesto una patta per una costruzione mancata di Pisa, mentre ora non esita a banchettare con le ultime vestigia terrene dei possedimenti papali senza battere ciglio.

Mentre tutti approfittate della situazione, io e il Savoia portiamo avanti una partita diversa ed originale. Se volete qualche chiarimento su come si costituisce una diplomazia sana e con un progetto a lungo termine venite a trovarci. Prezzi modici.
~mer 24 mag UTC Autunno, 1460: Sono provato ad entrare per non falsare completamente la partita
Ovviamente la mia situazione è un po' disperata

Inizio Ritroso Apri la mappa grande Successivo Fine

Completato Napoli
(Anonimo)
Scommesso: 20 D, Valore: 111 D
18 centri, 18 unità
Completato Milano
(Anonimo)
Scommesso: 20 D, Valore: 58 D
13 centri, 13 unità
Completato Venezia
(Anonimo)
Scommesso: 20 D, Valore: 35 D
10 centri, 10 unità
Completato Savoia
(Anonimo)
Scommesso: 20 D, Valore: 28 D
9 centri, 9 unità
Completato Stato della Chiesa
(Anonimo)
Scommesso: 0 D, Valore: 6 D
4 centri, 4 unità
Non ricevuto Pisa
(Anonimo)
Scommesso: 20 D, Valore: 4 D
3 centri, 3 unità
Sono pronto Firenze
(Anonimo)
Scommesso: 20 D, Valore: 2 D
2 centri, 2 unità
Ferrara
(Anonimo)
Sconfitto. Scommesso: 20 D
Francia
(Anonimo)
Sconfitto. Scommesso: 20 D
Genova
(Anonimo)
Sconfitto. Scommesso: 20 D
Siena
(Anonimo)
Sconfitto. Scommesso: 20 D
Turchia
(Anonimo)
Sconfitto. Scommesso: 20 D
Archivio: Ordini - Mappe - Messaggi