Torneo Per un pugno di centri iniziato! Andamento.

Scadenza: 3 giorni, 11 ore (dom 08 UTC)
Featured Tutto per un pelo di figa
4 giorni /turno (molto lenta)
Posta in palio: 490 D - Autunno, 1904, Costruzioni
Giocatori anonimi, Draw-Size Scoring
Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Austria, Turchia, Russia
~14 mar 17 UTC Autunno, 1901: Sono sicuramente uno di quelli che si è avvantaggiato maggiormente dal turno saltato del francese. Se la maggioranza vuole annullare la partita, mi aggrego nella votazione. Permetttetemi di dire che, per quanto i turni iniziali siano cruciali, con la logica di annullare la partita per ogni turno saltato o abbandono, non si concluderà mai una partita.
~14 mar 17 UTC Autunno, 1901: È andata così purtroppo, ma la Francia non si arrenderà mai!!!
~15 mar 17 UTC Autunno, 1901: Per me si può continuare anche se la partita sarà molto sbilanciata. La francia è una nazione importante.
Detto ciò credo convenga sempre inserire un set di mosse provvisorie il prima possibile. In questo modo se si salta un turno almeno non si rovina la partita.
Peccato.
~15 mar 17 UTC Autunno, 1901: Peccato sul serio, ma sarà ancora una grande partita. Ne sono certo.
~mar 18 apr UTC Russia e Austria senza movimento, tra tutti i modi di perdere questo è il peggiore
~mar 18 apr UTC In effetti..la partita ora non è gran che divertente in queste condizioni...credo anche per colpa del tempo troppo lungo di attesa per ogni movimento..4 giorni sono effettivamente un'eternità.
~mar 18 apr UTC Peccato ad un certo punto sembrava essere divertente​
~mar 18 apr UTC Ho chiesto all'amministratore di mettere un annuncio sul sito per cercare sostituti all'Austria (lo farei io stesso ma violerei l'anonimato). La Russia ha scelto deliberatamente di non inserire mosse, si è comunque collegata alla partita altrimenti sarebbe comparso l'avviso di salto del turno.
Faccio presente che tutte le mosse di Inghilterra, Francia, Germania, Italia e Turchia in questo turno avrebbero sortito gli stessi effetti qualsiasi mossa avessero ordinato Russia e Austria.
~mar 18 apr UTC Il colpo di Stato per sostituire un Imperatore debole e inerte è andato a buon fine. Dalle carte rimaste nelle mani dei suoi generali (tutti fucilati) si deduce poca chiarezza e poco polso.

Il nuovo Imperatore saluta tutta Europa in quest'ora buia. Chi siede a Vienna ora ha intenzione di stabilire relazioni durature, lungimiranti e, soprattutto, costanti... Attendo vostre missive quanto prima, ma mi metto all'opera subito anche io con la corrispondenza.

Sinceramente Vostro
Il Nuovo Imperatore Austriaco
~mar 18 apr UTC Benvenuto! Spero proprio che Sua Altezza abbia fucilato non solo gli ufficiali ma anche i sottoufficiali che hanno ignorato le mie missive. O forse il servizio postale asburgico ha molto da invidiare a quello britannico?
~sab 22 apr UTC Carissimi. Mi scuso per l'assenza. Ho finito per fare la fine del precedente Imperatore. Ma capite bene che qui mancando il russo stiamo giocando per ingrassare l'asse Londra-Roma-Costantinopoli in un modo quasi telefonato. Se volete continuare continuiamo. Ma se non siamo tutti qui non va bene.
~sab 22 apr UTC Con la perdita aggiuntiva di questo turno è veramente dura continuare, io lo farei ma così mi sembra sgrava la situazione
~lun 06 UTC Per quanto mi riguarda io non sono uso abbandonare le partite che comincio, se altri lo fanno peggio per loro..io vado fino in fondo.
Fa parte del gioco sapersi scegliere alleati affidabili che non abbandonano e che collaborano.
~lun 11 UTC Concordo con l'Italia e vi assicuro che non c'entra la posizione di vantaggio che ritengo di aver raggiunto adesso. È una filosofia di approccio al gioco. tanto più che non mi pare che l'esito sia scontato.
~lun 01 UTC Io personalmente non mi sono scelto nessuno. Il russo non esiste. Se vi piace vincere facile accomodatevi... Sono curioso di vedere quanto potrà durare la vostra luna di miele.
~lun 08 UTC È si questione di scelte trovare alleati affidabili.
Come è "filosofia di gioco" continuare le partite, ma se si muove continuare si deve avere la onestà di dire che è una farsa. Ovvero per quanto il vantaggio sia visibile solo ora, senza il salto dei turni non esisterebbe forse, o quanto meno sarebbe reale e pieno
~lun 08 UTC Ora che esce il francese ci guadagnamo tutti, sia in punti sia in onestà intellettuale.
~lun 08 UTC L'esito non c'entra nulla, se fosse partita inoltrata e fossimo in 5 allora sarei disponibile accordo ma essendo in 6 ) il francese deve sbandare( non vedo perché non fro
~lun 08 UTC Farlo
~12:18 UTC Perdonatemi ma io non capisco perché si vuole chiudere una partita che ha ancora molto da dire e il cui esito non mi appare minimamente scontato, anche ammettendo (ma perché poi?) che la mia alleanza con l'italiano sia inossidabile. Vedo una situazione intricatissima che può evolvere in modi diversi, anche nel caso in cui il russo non torni.

Inizio Ritroso Apri la mappa grande Successivo Fine

Completato Inghilterra
(Anonimo)
Scommesso: 70 D, Valore: 82 D
7 centri, 6 unità
- Italia
(Anonimo)
Scommesso: 70 D, Valore: 82 D
7 centri, 7 unità
- Germania
(Anonimo)
Voti: Patta
Scommesso: 70 D, Valore: 82 D
6 centri, 6 unità
Sono pronto Turchia
(Anonimo)
Scommesso: 70 D, Valore: 82 D
5 centri, 4 unità
Non ricevuto Russia
(Anonimo)
Scommesso: 70 D, Valore: 82 D
5 centri, 4 unità
Non ricevuto Austria
(Anonimo)
Voti: Patta
Scommesso: 0 D, Valore: 82 D
4 centri, 5 unità
Francia
(Anonimo)
Sconfitto. Scommesso: 70 D
Archivio: Ordini - Mappe - Messaggi