Aggiornato il torneo per un pugno di centri!.

Finita 27 mag 13 UTC
Featured MUTA 3 GG
3 giorni /turno (molto lenta)
Posta in palio: 35 D - Primavera, 1902, Finite
Solo diplomazia pubblica, Giocatori anonimi, Survivors-Win Scoring
Partita terminata in patta
24 mag 13 UTC Autunno, 1901: Non sarò la prima potenza del tabellone, né l'inghilterra che ne beneficerebbe forse più di tutti, ma per quel che vale, io sono d'accordo con il tedesco e voto draw
24 mag 13 UTC Magari se la Francia si spiegasse meglio...

Più che draw sarebbe da votare cancel.
24 mag 13 UTC d'accordo con voi, draw o cancel?
24 mag 13 UTC una spiegazione della Francia su tale comportamento non sarebbe sbagliata. In caso di abbandono un cancel credo sia la soluzione migliore per tutti, alla fine abbiamo giocato cosi poco. E' un peccato purtroppo.
24 mag 13 UTC Io direi Cancel, che equivale a dire che la partita non è stata giocata. Votare Draw indica che abbiamo raggiunto una situazione di patta, cosa che non è vera (e che comunque non darebbe punti, visto che siamo tutti e sette).
24 mag 13 UTC occorre capire se Austria e Italia siano d'accordo con il cancel.
24 mag 13 UTC Bè se la Francia non ha proprio più intenzione di farsi vedere, bisognerà comunque attendere il suo left e a quel punto anche un draw è fattibile...
Dispiace per la partita, si potrebbe in qualche modo sostituire il giocatore?
24 mag 13 UTC Dovremmo aspettare che vada in left, e quindi sostituirlo, ma la partita sarebbe un po' falsata (guardando anche le sue costruzioni prima che lasciasse). Considerando che abbiamo giocato due turni, abbandonare mi sembra abbastanza indolore.

Riguardo alla cancellazione, se siamo tutti d'accordo lo si chiede agli ai moderatori e penso che possano imporla anche senza il voto francese.
24 mag 13 UTC Si a questo punto draw o cancel è ininfluente sempre 5 punti torneranno ad ogni uno di noi.
24 mag 13 UTC E non si potrebbe chiedere agli admin di mettere subito in left la Francia e poi pausare in attesa di un sostituto?
24 mag 13 UTC Credo che si possa fare, ma ha senso che il nuovo giocatore giochi con - ad esempio - una flotta a Marsiglia? Detto in un altro modo, essendo passato solo un anno di gioco, ha senso che un giocatore giochi una partita praticamente dall'inizio... ma in una direzione che non ha scelto?
Non sono molto bravo a spiegarmi, temo...
24 mag 13 UTC Vedo che siamo tutti orientati al draw, compresa l'Inghilterra che ha dato permesso per entrambi. Aspettiamo di vedere se qualcuno cambia opinione entro un giorno e poi chiediamo rimozione di Francia e draw, che dite?
24 mag 13 UTC Bè certo il nuovo giocatore dovrebbe prendere la partita così com'è...francamente mi sorprende vedere delle volte dei giocatori subentrare in situazioni ben più compromesse...
Comunque per me non c'è problema, se non ci sono alternative o draw o cancel come preferite...
24 mag 13 UTC Se abbiamo tutti unanimità per il draw, tanto vale chiede agli admin di pattare forzatamente senza aspettare il left francese.
24 mag 13 UTC Io aspetterei l'opinione esplicita dell'inglese. Ha detto "d'accordo, draw o cancel" però ancora non ha votato.
24 mag 13 UTC eccomi. accolgo in pieno il pensiero della russia.
24 mag 13 UTC che ne dite se facciamo un'altra partita con password con questi stessi giocatori?
la diplomazia mi divertiva!
(certo, serve cercare un settimo...)
25 mag 13 UTC Un settimo penso non sia difficile trovarlo, lo cerco sul forum appena creo la partita, non siamo ancora entrati nel vivo della diplomazia (è difficile coordinare le mosse ma non far capire all'attaccato quale sia la miglior difesa.....!) ma diplomaticamente sembrava promettere divertimento. La password sarà "riproviamoci", ok?
25 mag 13 UTC (Amministratore): Mi sono limitato a togliere la Francia e la partita è andata automaticamente in patta con i vostri voti.
25 mag 13 UTC Ho creato questa, 2 giorni a turno invece di 3 in realtà, mi sembrava fosse sufficiente ma si può tornare indietro.
http://webdiplomacy.it/board.php?gameID=1530
pw riproviamoci

Inizio Ritroso Apri la mappa grande Successivo Fine

Germania
Hazzard17 (437 D)
Patta. Scommesso: 5 D, vinto: 6 D
6 centri, 6 unità
Russia
breathOfVega (1077 D Moderatore)
Patta. Scommesso: 5 D, vinto: 6 D
6 centri, 6 unità
Inghilterra
gabrus (128 D)
Patta. Scommesso: 5 D, vinto: 6 D
4 centri, 4 unità
Italia
morgo (100 D)
Patta. Scommesso: 5 D, vinto: 6 D
4 centri, 4 unità
Austria
gipsss (100 D)
Patta. Scommesso: 5 D, vinto: 6 D
4 centri, 4 unità
Turchia
catan (232 D Moderatore)
Patta. Scommesso: 5 D, vinto: 6 D
4 centri, 4 unità
Francia
yogi13 (124 D)
Abbandonato. Scommesso: 5 D
5 centri, 5 unità
Archivio: Ordini - Mappe - Messaggi